13 giugno 2013

AAA Informatico che vuole migliorare il mondo cercasi

Sei uno smanettone che ha voglia di dedicare le sue capacità a una buona causa che potrebbe generare grandissimi benefici a chi ne ha più bisogno? Hai voglia di far partire un progetto su cui spendere un po' di tempo nel mese di giugno e luglio? E avresti voglia di fare tutto questo aggratis?
Se la risposta a queste 3 domande è sì (cioè se sei uno che ne capisce di questioni informatiche, hai un po' di tempo libero da ora fino a luglio, e hai voglia di farlo gratuitamente, visto che si tratta di fare del bene), allora sei la persona giusta per il progetto più giusto che ci sia! Purtroppo non posso scrivere di più perché le idee vanno prima applicate, poi raccontate nella pratica.
Quindi se sei interessato puoi mandarmi un'email (giulia.innocenzi@gmail.com) raccontandomi chi sei (CV, o progetti che hai realizzato, profilo Linkedin, o quello che ti pare). La persona che riterrò col profilo più consono per il progetto che ho in mente sarà poi quella con cui lo realizzerò. Terrò comunque tutti aggiornati sugli sviluppi.
Grazie a chi vorrà darmi fiducia: credo molto in questo progetto, che si può realizzare con poco ma che potrebbe aiutare molti :)

P.S. Sono letteralmente commossa: nelle prime 3 ore ho ricevuto 80 email di persone con incredibile professionalità e tanta voglia di cambiare il mondo ;) Chiuderò la "posizione" domenica a mezzanotte, cosicché potremo subito cominciare a formare la squadra e realizzare il progetto. Nel frattempo contatterò tutti quelli che hanno dato con sorprendente altruismo la propria disponibilità. E ringrazio Libero per la sponsorizzazione di questo progetto no-profit, a sua insaputa!

P.P.S. In 3 giorni e mezzo 223 "smanettoni" hanno dato la propria disponibilità al progetto no-profit!!! E che "smanettoni": fior fior di informatici con competenze ed esperienza con una gran voglia di migliorare il mondo :) Ora metteremo a punto le modalità organizzative e ci metteremo subito al lavoro. E vi terremo aggiornati sugli sviluppi!


29 commenti:

Anonimo ha detto...

di che progetto si tratta?

antonio Pizzoni ha detto...

...vorrei partecipare anche sono vecchio e no so fare nulla...mi piace esserci...

Anonimo ha detto...

Scusa Giulia, io ti seguo a Servizio Pubblico e ti considero una ragazza intelligente..
Proprio tu poi che con Santoro vi fate baluardi di difendere gli interessi dei lavoratori spesso collegandovi dalle piazze con coloro che hanno perso il posto, poi mi scrivi una cosa del genere??
Chiedendo di lavorare gratis..per un fantomatico progetto che migliorerebbe il mondo???
Mi sembra indecente!


Time Bomb

clemente Pepe ha detto...

Io lavorerei gratis solo per avere il piacere di conoscerti di persona!!..seguo SERVIZIO PUBBLICO da tempo provando una certa ammirazione per la tua figura di donna carismatica e impegnata..Complimenti,continua cosi!!
Un ammiratore

Anonimo ha detto...

Ma oltre a non essere pagati è possibile ricevere anche qualche frustata? Grazie

ives zool ha detto...

sono un superinformatico web designer e tante altre cosucce.... ma se mi vuoi devi pagarmi profumatamente.

Dario Lapenta ha detto...

Perchè non me lo fate anche a me un sito web gratis? Voglio realizzare un giornale online indipendente, e sarà sicuramente utile a migliorare, se non il Mondo, questo paese. L'unica differenza è che io sono uno studente e non ho una lira(e il sito lo farò fare lo stesso facendomi il culo per pagare i programmatori) Giulia invece è una affermata e profumatamente pagata giornalista laureata alla LUISS e se lo farà fare gratis dai suoi seguaci grazie alla notorietà costruitasi in Tv.

gennaro barretta ha detto...

Sarei felice di mettere a disposizione di questo progetto la mia esperienza e il mio impegno

elle80 ha detto...

Ma domanda.. Ma il tuo libro lo hai fatto aggratis?

Da Santoro, ci vai aggratis?

Quando fai i servizi, li fai aggratis?

Risposta: NO...

E allora, per quale stramaledettissimo motivo, pensate che qualcuno lavori a gratis per voi, mentre voi vi fate pagare? Mistero

Anonimo ha detto...

Sono pronto a divenire un tuo schiavo, mia padrona.

Roberto Arleo ha detto...

Potresti dare maggiori informazioni sul progetto?
Di cosa si tratta nello specifico?
Cosa occorre fare di preciso?
Un abbraccio
Roberto

www.designwithlove.net

Paolo Poggio ha detto...

Cazzo ma quanti imbecilli affollano il web.. da non credere. Si parla di cambiare il mondo. E se anche se fosse una secchiata nel mare varrebbe sempre la pena di tirarla. A gratis? Anche pagando se fosse il caso. È proprio vero che 20 anni di psico nano non sono passati senza lasciare traccia.. Non ho nessun requisito purtroppo, ma se posso essere utile in qualsiasi modo questa è la mia mail paulhill@hotmail.it

Mattia Accinelli ha detto...

Il progetto è no profit e quindi si parla di volontariato, non c'è nulla di strano in questo. Si fa per il piacere di aiutare gli altri e dare un senso diverso dai soldi alle proprie capacità.

Mattia Accinelli

Armando ha detto...

Quelli che vivono su Elysium.....

Anonimo ha detto...

La punteggiatura dei suoi articoli fa paura: mi offro volontieri, aggratis, a darle ripetizioni di sintassi del periodo e conseguente corretto utilizzo della punteggiatura nella lingua italiana.

Arturu.it ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Arturu.it ha detto...

Senti cerco una giornalista e una trasmissione che pubblicizzi a gratis i miei progetti. Sei disposta a fare questo in cambio della mia collaborazione? Non c'è bisogno che ti invio il mio curriculum, questo è il mio ultimo lavoro realizzato:
http://www.aiutamundi.com

Anonimo ha detto...

Cara Giulia,

sarebbe opportuno che tu offrissi il rimborso spese dei pasti e dei trasporti, se vuoi sperare che qualcuno lavori aggratis per te...

Piero il fichissimo ha detto...

Ciao, mi chiamo Bill Gates e posso essere pagato in assorbenti usati.
Contattami se ti interessa: bgates@microsoft.com

Anonimo ha detto...

Dovresti vergognarti di quello che hai scritto..
Neanche nei peggiori annunci fake ho letto cose simili!!

Anonimo ha detto...

Leggo di persone indignate perché è gratis.

Spero ci renderemo conto di quanto l'egoismo e l'avidità di cui ci siamo riempiti siano le principali cause di questo presente così difficile che viviamo.

Oggi non si fa niente per niente. Neanche il bene. Oggi esiste il "bene a seconda se mi conviene".

Leonardo

Emiliano ha detto...

Giulia, se ci credi così tanto nel progetto come mai invece di chiedere aiuto alle persone gratuitamente non ti sei rivolta ad una banca per chiedere aiuto economico e pagare queste persone? Cos'è? Parliamo di diritti sul lavoro solo quando siamo personalmente coinvolti e poi se dobbiamo realizzare qualcosa in cui siamo noi a dover pagare sfruttiamo le persone che sperano di ottenere una certa visibilità dal progetto?

Emiliano ha detto...

@Leonardo, il fatto che io sia bravo a fare una cosa non vuol dire che debba farla gratuitamente in cambio di visibilità solo perché appari in tv.
Parli di egoismo? L'egoismo è il suo perché se io vado ad un ristorante a chiedere un servizio di catering su un evento che apparirà in tv di certo non mi sogno di richiederlo gratuitamente.

Come minimo dovrebbe fornire un rimborso spese per quei 2 mesi di Lavoro.

Anonimo ha detto...

Come avrà fatto a capire che molti elettori del PDL vanno a puttane? Sulla Via Emilia (in nota località di komunisti) come avrà fatto a distingure un puttaniere komunista da un puttaniere di destra?

Dal suv o dall'utilitaria, visto che oggi anche un operaio, a rate, può permettersi il suv o il bmw?

E poi, chi andrebbe da elettore di destra, con troie da 20 euro a ciuccia e sputa e scopata?

E poi cara Giulia, ma hai visto con chi vanno i piduani?

http://www.socialpost.info/wp-content/uploads/2010/06/caso-marrazzo.jpg

E che tipo di frequentazioni hanno quelli di centro destra?

http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2012/04/20110116_olgettina.jpg


Mantovano doc

Anonimo ha detto...

La Innocenzi in astinenza dalla tv

dice una scemenza dopo l'altra

Giulia contro gli elettori del Pdl: "Molti di loro vanno a prostitute..."

++++

Poereta questa piduana!

Come avrà fatto a capire che molti elettori del PDL vanno a puttane? Sulla Via Emilia (in nota località di komunisti) come avrà fatto a distingure un puttaniere komunista da un puttaniere di destra?

Dal suv o dall'utilitaria, visto che oggi anche un operaio, a rate, può permettersi il suv o il bmw?

E poi, chi andrebbe da elettore di destra, con troie da 20 euro a ciuccia e sputa e scopata?

E poi cara Giulia, ma hai visto con chi vanno i piduani?

http://www.socialpost.info/wp-content/uploads/2010/06/caso-marrazzo.jpg

BLEMAIN FINANCE LIMITED ha detto...

BLEMAIN Finance Limited
Azienda Indirizzo:
Ocean House, Calico Business Park,
Way Sandy, Amington,
Tamworth B77 4BF, Regno Unito
Telefono: +447-031-900-038


Una ditta privata di prestito che offre tutti i tipi di prestiti alla cooperazione individuale o finanziarie a prescindere dalla vostra posizione La nostra offerta comprende i seguenti programmi di prestiti

* Prestito per lo sviluppo di imprese di un vantaggio competitivo.

* Prestiti personali (protetto e chirografari)
* Business Prestiti (protetto e chirografari)
* Prestiti di laurea

* Prestiti Graduate
Prestiti * MBA istruzione
* Personal / medico Prestiti Istruzione
* Legal Education Prestiti
* Studiare all'estero Prestiti

* Prestito di consolidamento * Combinazione Prestito
* Collateral e mutui non Collateral ****

È possibile acquisire le finanze di noi per un importo di 5.000,00 a 10.000.000,00 dollari.

Questo Finanza Agenzia prestiti a clienti che sono interessati @ 3% rate.Our programmi sono progettati per rispettare il budget, a 12 ore è tutto takes.For semplici passaggi o se avete domande o dubbi circa Blemain Finanza, o se avete bisogno di ulteriore assistenza per qualsiasi richiesta di prestito scopo, per favore non esitate a contattare us.For ulteriori dettagli non esitate a contattarci utilizzando i dati di seguito:

RAPPORTO
BLEMAIN FINANCE
E-Mail: blemainfinance@365trade.net
Alternativa E-Mail: blemainfinancec@gmail.com
Fax: +44 0870 240 3096
http://www.blemainfinance.co.uk
Numero di registrazione: 4413348
Numero CCL: 652.520
(Nota: le chiamate possono essere registrate).
© Blemain Finanza ® 2013.

Anonimo ha detto...

Gratis? Naaaaaaaaaaaaaa

Milos Jovanovic ha detto...

Attn:Sir/Madam,
Milos Jovanovic Financial Lending Company Service is offering loans to honest and God fearing people. Well we do offer all kind of loans, for that reason we are ready to offer you the loan funds you need from this company/loan firm so that you can be able to carry out any type of business and plans you wish to do etc, we shall give/offer you loan as you requested, be rest informed that we only attend to serious minded individuals, if you are applying for this loan we will give you the best in this transaction as well. And we promise you that you will never go the same way you came,That is you shall get your loan and sing a new song after this loan transaction.NOTE: 1) The Borrower must be trusted with good faith and unlimited grace. 2) Even with Bad credit, we still guarantee the Borrower the Loan with unlimited grace in this company. 3) The Loan Can Be granted even with low credit. 4) Fixed Rate of the Loan interest is 3%. as well. Send your applications to the following email address:jmilosloans@rocketmail.com
Management
Mr Milos Jovanovic
Milos Jovanovic Financial Express Lending Company Service..

Milos Jovanovic ha detto...

Attn:Sir/Madam,
Milos Jovanovic Financial Lending Company Service is offering loans to honest, Serious minded and God fearing people. Are you into financial mess? Do you need loan to settle your debt or pay off your bills, also start a nice business? Do you find it hard to obtain capital loan from local banks/other financial institutes? Do you need a loan for any reason such as: Personal Loan, Business Expansion,Business Start-up,Debt Consolidation & Hard Money Loans. We offer Private, Commercial and Personal Loans with very Minimum annual Interest Rates as Low as 3% ?
Any interested person with honesty and a person that is serious minded and trustworthy should contact us via the company email below.
Yours Sincerely,
Mr Milos Jovanovic
Milos Jovanovic Financial Express Lending Company Service..
Email: jmilosloans@rocketmail.com